Il mistero di Jane
Alessandra e Jane sono le protagoniste di questo romanzo avventuroso che intreccia due linee temporali. La prima, in procinto dell'esame di maturità, si vede costretta a tornare nella suggestiva villa ligure dove ha trascorso tante estati, a causa della morte del nonno Paul. Nella soffitta di lui, la ragazza scopre un affascinante ritratto di una donna, che la spinge a scoprire la sua vera identità. Con l'aiuto di quattro care amiche e del diario ereditato da Paul, Alessandra svela l'incantevole storia di Jane, giovane donna vissuta alla fine dell’Ottocento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it