Nandu Forcat racconta le avventure di Kim al suo pubblico particolare: gli adolescenti della periferia di Barcellona, puniti dalla povertà, ma pur sempre avidi di storie. Attraverso le parole di questo moderno cantore, i ragazzi seguono le tracce di Kim, eroe in disarmo della guerra civile spagnola e padre della piccola Susana: la fuga dalla Spagna, l'arrivo in Francia e l'imbarco sul Nantucket, che lo porterà fino alla magica Shanghai, dove tra fumerie d'oppio e gangster, dovrà assolvere una missione rischiosa, catturare un ex criminale nazista, approfittando della protezione di una bella e misteriosa cinese. Il racconto di queste avventure diventerà per Susana e i suoi amici prigionieri del grigiore della città, più vero della realtà che li circonda.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it