La mistificazione - copertina
La mistificazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La mistificazione
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8, pp. 207. Br. ed. Interessantissima pubblicazione con lungo saggio introduttivo sulla situazione della cultura in Italia e sulla funzione del poeta all'interno della societa'. Segue una raccolta antologica di poesie e testi (lettere, suppliche, componimenti) di aspiranti scrittori: 'una antologia del sottobosco letterario... uno sconcertante panorama dell'incultura... Si tratta di una lettura solo in superficie divertente dal momento che molti dei documenti raccolti, oltre a una loro involontaria dose di humour, derivata da quella che puo' essere definita sprovvedutezza e ingenuita' dell'autore, posseggono tutti i caratteri di una violenta drammaticita'....'.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8, pp. 207. Br. ed. Interessantissima pubblicazione con lungo saggio introduttivo sulla situazione della cultura in Italia e sulla funzione del poeta all'interno della societa'. Segue una raccolta antologica di poesie e testi (lettere, suppliche, componimenti) di aspiranti scrittori: 'una antologia del sottobosco letterario... uno sconcertante panorama dell'incultura... Si tratta di una lettura solo in superficie divertente dal momento che molti dei documenti raccolti, oltre a una loro involontaria dose di humour, derivata da quella che puo' essere definita sprovvedutezza e ingenuita' dell'autore, posseggono tutti i caratteri di una violenta drammaticita'....'.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812767651
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it