Miti, leggende e fiabe della tradizione popolare della Sardegna - Francesco Enna - copertina
Miti, leggende e fiabe della tradizione popolare della Sardegna - Francesco Enna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Miti, leggende e fiabe della tradizione popolare della Sardegna
Disponibilità immediata
19,80 €
19,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Le tradizioni popolari della Sardegna mantengono il fascino di un mondo arcaico che in questi racconti tradizionali ci viene restituito ancora integro e originale. Il mito di Norax, il costruttore di nuraghi, ad esempio, proviene da un passato remotissimo e seducente. La raccolta contiene un’ampia selezione di favole, fiabe, leggende e aneddoti popolari, oltre alla narrazione originale di miti classici, che vengono raccontati per la prima volta nelle varie parlate dell’Isola e in trascrizione bilingue. Le illustrazioni di Stefano Enna rendono alla perfezione lo spirito magico e misterioso dei racconti sardi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., Brossura
9788893612982
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it