Miti e leggende
Storie leggendarie e mitologiche raccolte e rielaborate da Francesco d'Arcais, a cura di Edindustria per conto della Società Finanziaria Marittima Finmare; vol. n. 1 della collana, prefazione curata da Folco Quilici. Grande volume rilegato con interni segnati da deboli muffe sparse, il testo rimane pienamente godibile, arricchito e sempre affiancato da immagini in nero e a colori, la cerniera è leggermente allentata. Copertina in texture-tela verde con bordature banalmente consunte, buono lo stato, a salvaguardia di ciò una sovraccoperta lucida con alette, pigmento maggiormente appesantito al dorso che mostra resto di etichetta rimossa, lacerazioni alle estremità. N. pag. 169.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it