Il mito del fattore "C". Concetti di logistica e marketing
Se pensi che Marketing e Logistica stiano su due pianeti diversi, allora non perdere tempo, questo testo non è per te. Gli imprenditori avveduti sono capaci di metter insieme Marketing e Logistica in frasi del tipo: "Non investiamo in Marketing perché non siamo organizzati con la Logistica" "Vorremmo investire in un E-commmerce ma come si fa a riorganizzare il nostro magazzino?" Se sei un imprenditore o un manager, questo testo fa per te! Questo testo indispensabile per la tu azienda, contiene un intero corso Base di Logistica con i concetti di base e comprende una utile guida ai processi di Marketing digitale. Un libro indispensabili per far crescere la tua impresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it