Il mito in carta
In queste pagine è espressa la tematica del mito ed i collegamenti fatti per spiegala, sicuramente utili alla comprensione della storia, della geografia dei territori, della politica, del commercio, della scissione delle religioni. Si fornisce un'alternativa a quanti si pongano l'obiettivo di far comprendere l'importanza di tramandare gradevolmente la conoscenza ed arricchirla costantemente. Miriam Palumbo ha svolto una consistente ricerca sull'argomento, tracciando una originale metodologia di lavoro, piacevole da leggere e semplice da utilizzare a scopo didattico, se ne consiglia una attenta lettura poiché il layout del progetto si struttura in modo tale da fornire spunti a quanti vogliano trovare nuove strategie per un insegnamento creativo delle materie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:19 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it