MI.Underground
Sulle sue tracce un'insolita coppia di detective: un barbone e un pianista cieco. Nel cimitero qualcosa non quadra. Un morto è uscito dalla sua tomba e non ricorda molto. Sa solo una cosa: ha fame! Una strega che usa la sua maledizione per sopravvivere nella giungla cittadina. Una setta che si diverte a tenere sotto scacco la città. Perché anche Milano non può avere i suoi eroi? Niente calzamaglia e tanto meno ville in cui tornare dopo aver compiuto il proprio lavoro. I nostri eroi vengono dalla strada. Dall'underground che di solito l'uomo comune non vuole vedere. Ai margini della stessa società che li vede bolla come reitti. Persone invisibili che cercano di fare qualcosa per cambiare le regole. Un barbone, un pianista cieco, un ninja non morto e una strega.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it