Mizik Maladi. Disques Debs International vol.3
Strut presenta l'attesissimo terzo volume della serie Disques Debs International, che approfondisce gli archivi di una delle più grandi etichette caraibiche francesi, la Disques Debs, con sede in Guadalupa. Fondata dal visionario Henri Debs alla fine degli anni '50, l'etichetta e lo studio hanno operato per oltre 50 anni, pubblicando più di 300 singoli 7” e 200 LP, diventando così una pietra miliare della storia della musica caraibica. L'uscita, suddivisa in CD o 2LP, presenta una selezione curata di brani della cerchia di Disques Debs, mettendo in risalto sia i talenti emergenti che gli artisti affermati che hanno definito l'epoca. Questa raccolta non solo celebra l'impareggiabile eredità di Henri Debs, ma offre anche un'istantanea dell'epoca d'oro della musica caraibica, cementando Disques Debs come istituzione culturale.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it