Mlem - Base. Gioco da tavolo
- Contesto ambientato nell'anno 2075, dove i gatti, dopo aver conquistato il mondo, si dirigono nello spazio per competere per il dominio cosmico.
- MLEM: Agenzia Spaziale è un gioco da tavolo familiare in cui i giocatori assumono il ruolo di comandanti di spedizioni spaziali con astronauti gatti, desiderosi di conquistare l'universo.
- Obiettivo del gioco: guidare una spedizione spaziale inviando astronauti gatti su pianeti, lune e nella galassia, ottenendo punti in base alla distanza raggiunta e alle capacità speciali degli astronauti.
- Fine del gioco: La partita termina quando un giocatore colloca tutti i propri astronauti nello spazio o se il razzo va in avaria 11 volte, e il vincitore è chi ha ottenuto il maggior numero di punti con i propri astronauti.
- Numero di giocatori: 2-5 | Età consigliata: 8+ | Durata media: 30-60 min. | Edizione in lingua italiana
-
Marca:
-
Fornitore:Asmodee
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it