Mnemophobia e cronophobia. Manifest Destiny. Vol. 5
È arrivato l'inverno e, grazie all'accordo con la tribù dei Teton, gli uomini e le donne della spedizione capitanata da Lewis e Clark hanno trovato un luogo in cui costruirsi un riparo. Le recinzioni del forte, però, non sono in grado di tenere alla larga forze misteriose, capaci di insinuarsi dappertutto, seminando paranoie, fobie e allucinazioni. Uno scenario folle, che potrebbe condurre il gruppo all'autodistruzione. Creata dallo sceneggiatore Chris Dingess ("Being Human") e disegnata da Matthew Roberts ("Battle Pope"), "Manifest Destiny" è un'emozionante serie targata Skybound che si avventura nei territori della distopia storica per raccontare, tra mitologia, azione e orrore, un'originale versione della più celebre esplorazione della storia americana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 agosto 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it