Mnemosyne
Quechua Sing, O Lords in Thee is all My Trust, Estonian Lullaby, Remember Me My Dear, Gloria, Fayrfax Africanus, Agnus Dei, Novus novus, Se je fayz dueil, O ignis spiritus, ...Il repertorio abbraccia 22 secoli, dall'antico peana greco alla 'Estonian Lullaby' di Veljo Tormis, attraverso frammenti di canti popolari del Nord e Sud America e della Spagna, liberamente sviluppati, così come brani di Tallis, Dufay, Brumel, Hildegard von Bingen, Jan Garbarek, un salmo russo, una ballata scozzese del XVI secolo e molto altro.Fondato nel 1973, l’Hilliard Ensemble è un quartetto vocale inglese che al prediletto repertorio antico ha poi accostato la musica contemporanea. Nel 1993 ha pubblicato con Jan Garbarek Officium, un disco che lo ha consacrato ai massimi livelli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it