M.O.A.B. 51 - Emidio Dappino - copertina
M.O.A.B. 51 - Emidio Dappino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
M.O.A.B. 51
Disponibilità in 3 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Come sarà l'assetto mondiale verso la fine del primo secolo del terzo millennio? Quali le tecnologie raggiunte? Fino a che punto giungerà la follia dell'uomo? Con questo romanzo l'autore risponde ai quesiti creando un intreccio avvincente dove politica, potere, azioni di guerra e guerriglia, improbabili vicende amorose si intrecciano, si inseguono, si scontrano in storie parallele che si ricongiungeranno infine in un solo apparente happy end. In questo scenario si muovono presidenti degli Stati Uniti maldestri o criminali, formose bionde scaltre e lesbicamente bigame, spietati dirigenti di industrie produttrici di morte, militari addestrati alle più avveniristiche e audaci azioni di guerra. Su tutti veglia Moab 51, bomba pacifista e micidiale, che sembra essere l'unica ad avere un po' di buon senso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

253 p., Brossura
9788875873905
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it