Moby. Destroyed. Ediz. multilingue. Con CD Audio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,96 €
"Le fotografie di questo libro sono state tutte realizzate in tour. Fare tour è un esperienza disorientante, per tutta una serie di fattori: a) un'esistenza costantemente nomade e randagia; b) gli spazi anonimi (camere d'albergo, aree backstage, aeroporti); c) l'isolamento totale (camere d'albergo) alternate all.immersione in un mare di persone; d) il fatto di occupare sempre spazi artificiali creati da altri (...) Spero di essere riuscito, in queste fotografie, a trasmettere l'atmosfera della vita in tour, la banalità che si alterna a momenti disorientanti e/o sublimi. A volte ti capita di essere solo in un aeroporto senz.anima, e un attimo dopo stai volando sui paesaggi più belli del pianeta. Oppure sei tutto solo in un anonimo backstage, e un attimo dopo sei catapultato in scena davanti a 75.000 persone. I tour sono fatti di contrasti e alienazione, e nelle foto ho cercato di trasmettere tutte queste sfumature. Mi piace anche l'estetica anonima di questo modo di viaggiare. Passi il 99% del tempo in ambienti privi di vita (stanze di hotel, camerini, aeroporti), e poi a intervalli ti trovi circondato da migliaia e migliaia di estranei." Moby
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:19 maggio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it