Moby. Last Night Remixed
Remixare è sempre stato il cuore pulsante della macchina Moby peroltre 15 anni di carriera. Nel 1992 Moby stesso iniziò remixandonumerosi artisti, dai B52’s ai Prodigy, da Brian Eno a Jam & Spoon eMichael Jackson. "Una delle cose migliori di remixare altri artisti èquella di smantellare i loro master per vedere come hanno messoinsieme le canzoni” lui dice. “Remixare ‘Beat It’ è stato incredibile,perchè ho avuto la possibilità di sezionare una canzone icona prodottada Quincy Jones. E’ stato come tornare a scuola.." Da allora haremixato chiunque, dagli Aerosmith ai Beastie Boys, David Bowie eMetallica. Dal remix seminale di Steve Angello su 'Raining Again' alremake di Trentemoller su 'Go', la musica di Moby ha sempre trovatoposto nei miglioiri club con i più alti riconoscimenti. 'Go – The VeryBest of Moby: Remixed' (2006) presentava remake classici di Vitalic,Katcha, Armand Van Helden e Mylo – mentre ora 'Last Night Remixed'(2008) sembra percorrere la stessa tradizione. "I remix nel 2008 sonopiù che mai importanti”, continua Moby. "E il grande vantaggio disoftware come Abelton e Logic è che ora chiunque può essere unremixer.” Dunque ora è arrivato il momento che sia la musica di Mobyad essere decostruita.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it