Mocafico Numéro - copertina
Mocafico Numéro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mocafico Numéro
Disponibilità immediata
150,00 €
150,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Grande antologia, divisa in 6 volumi, di fotografie a colori e in bianco e nero di Guido Modifico, realizzate per la rivista parigina Numéro. A cura di Patrick Remy

Cm 30x23. pp. 1324. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .

Nel 1999, la pionieristica redattrice di moda e stilista Babeth Djian fondò Numéro, l'ormai celebre rivista parigina dall'estetica inconfondibile che unisce audacemente moda, arte contemporanea, musica e design. Guido Mocafico ha fotografato provocatorie nature morte per Numéro fin dal suo primo numero, e questa pubblicazione completa in sei volumi raccoglie il suo lavoro fino ad oggi.
Ogni mese Babeth dà carta bianca a Mocafico per le ultime pagine di Numéro, un privilegio raro nelle odierne riviste di moda guidate dalla pubblicità. In risposta, Mocafico crea nature morte radicali (di oggetti come flaconi di profumo, scarpe, orologi e gioielli) che incorporano i generi dell'architettura, del paesaggio e della fotografia di nudo, facendo sembrare i lavori analoghi di altre riviste come scatti di prodotti poco ispirati. Il forum sperimentale offerto a Mocafico da Numéro facilita la sua visione anticonformista e talvolta critica della vanità contemporanea e ha dato vita ad alcune delle sue serie più influenti, come ''Medusà', ''Movement'', ''Serpens'' e ''Stilleven''.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Grande antologia, divisa in 6 volumi, di fotografie a colori e in bianco e nero di Guido Modifico, realizzate per la rivista parigina <strong>Numéro</strong>. A cura di Patrick Remy</p> Cm 30x23. pp. 1324. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Nel 1999, la pionieristica redattrice di moda e stilista <strong>Babeth Djian</strong> fondò <strong>Numéro</strong>, l'ormai celebre rivista parigina dall'estetica inconfondibile che unisce audacemente moda, arte contemporanea, musica e design. <strong>Guido Mocafico</strong> ha fotografato provocatorie nature morte per Numéro fin dal suo primo numero, e questa pubblicazione completa in sei volumi raccoglie il suo lavoro fino ad oggi.<br /></em><em>Ogni mese Babeth dà carta bianca a Mocafico per le ultime pagine di Numéro, un privilegio raro nelle odierne riviste di moda guidate dalla pubblicità. In risposta, Mocafico crea nature morte radicali (di oggetti come flaconi di profumo, scarpe, orologi e gioielli) che incorporano i generi dell'architettura, del paesaggio e della fotografia di nudo, facendo sembrare i lavori analoghi di altre riviste come scatti di prodotti poco ispirati. Il forum sperimentale offerto a Mocafico da Numéro facilita la sua visione anticonformista e talvolta critica della vanità contemporanea e ha dato vita ad alcune delle sue serie più influenti, come ''Medusa'', ''Movement'', ''Serpens'' e ''Stilleven''.</em></p>

Immagini:

Mocafico Numéro
Mocafico Numéro
Mocafico Numéro
Mocafico Numéro

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570012320680
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it