Moda & comunicazione. I protagonisti e le prospettive di un sistema che cambia
Esiste ancora uno spazio per la comunicazione nel sistema moda? Oppure il mutato clima sociale ed economico ha derubricato la moda al semplice "vestire" negando di fatto il ruolo centrale che la funzione comunicativa ha ricoperto per il settore negli anni passati? Scopo del libro è indagare su quali siano oggi e quali debbano essere in futuro i messaggi e gli strumenti di comunicazione tra i diversi protagonisti del "sistema moda" (stilisti, produttori, distributori, consumatori). Il confronto con la realtà dei due principali concorrenti mondiali (Francia e Germania), ha poi permesso di cogliere meglio le debolezze e i punti di forza specifici della comunicazione del sistema moda italiano.
Venditore:
Informazioni:
1993. Copertina editoriale in brossura pieghevole. 182 p.; 23 cm SC.294 . 182. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it