Una storia così non può che far sorridere. È perfetta per i giovani lettori, ricca di disegni che accompagnano la lettura e molto divertente. L'autrice scrive in modo chiaro e inserisce immagini che aiutano ad immaginare i personaggi e le scene che racconta. Questo è un libro semplice e carino, il primo di una serie che sicuramente appassionerà i più piccoli. L'idea dietro al libro è originale, i nomi dei vari luoghi ed incantesimi suonano familiari e fa sorridere pensare a cosa si ispirano.
La moda è una cosa da streghe. Glitter witch
In alto le bacchette magiche A CHIC CITY sta per cominciare l'evento più atteso del momento: la Guerra delle Streghe.
Nove streghe di nove anni ciascuna sono pronte a sfidarsi in una caccia al tesoro agguerrita e appassionante. Chi vincerà sarà nominata Superstrega! Ma per battere le altre, dovrà dimostrare di essere davvero avanti, quanto a magie, dettagli di stile e prove di eleganza!
L'avreste mai detto che in fondo ai tubi del lavello esiste un mondo strabiliante, abitato dalle streghe? A Greta De Grans, la protagonista di questo libro, una sciocchezza simile non era mai passata per l'anticamera del cervello. Né il fatto di essere lei stessa una strega. E non una strega qualsiasi, ma una delle partecipanti al torneo di magia più atteso di sempre: la Guerra delle Streghe. Dopo essersi data un bel po' di pizzicotti sulle braccia (e aver capito che non è un sogno), Greta viene catapultata in un'avventura incredibile, fatta di incantesimi bislacchi, strambe pozioni liscia-capelli, negozi all'ultima moda stregata e indizi da decifrare, per battere le altre concorrenti e diventare Superstrega dell'anno!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it