Model Express
Cindy Lee, nome d'arte dell'artista canadese Patrick Flegel (precedentemente frontman dei Women, poi mutati in Preoccupations), pubblica il suo terzo album in solo, attingendo ad una scrittura trasversale e a visioni dannatamente lisergiche. Ballate melancoliche minacciate da arditi passaggi white noise, folk decontestualizzato, pop manipolato, sedimenti spaziali. Da Syd Barrett ad uno Ziggy Stardust precipitato all'inferno, da un trasfigurato psych-folk in salsa neozelandese agli esperimenti casalinghi curati da Kramer per Shimmy Disc. Fascinoso e morboso.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it