Un cocktail di passioni: da quella quasi congenita per gli animali a quelle intensamente coltivate per la fotografia, le moto e le auto veloci; all'interesse vivo e continuo per la ricerca in campo biologico; alle "battaglie" contro le prevaricazioni accademiche; all'amore in tutte le sue sfumature, da teneramente sentimentale a schiettamente carnale, quest'ultimo stimolato da curiosità per la vita e desiderio di conoscerla fino in fondo. Un racconto fuori degli schemi, a volte sofferto o sottilmente caustico, nel quale la rappresentazione è dominata dall'ironia, che smorza le riflessioni più serie e non risparmia l'autore e il suo ricordare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:29 settembre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it