Modelling e decision making. Il caso di «disastro naturale» all'università - Romina Fucà - copertina
Modelling e decision making. Il caso di «disastro naturale» all'università - Romina Fucà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Modelling e decision making. Il caso di «disastro naturale» all'università
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Abbiamo la capacità di essere coerenti con i progetti di crescita e responsabilità appresi entro gli studi universitari quinquennali e gli schemi di decision making individuale e di gruppo che si sperimentano in un contesto istituzionale quale quello universitario? Il volume risponde a questa domanda mettendo in evidenza come possedere strumenti per essere pronti in situazioni emergenziali e inattese. Permette di esplorare un ampio raggio di questioni istituzionali e situazionali che influenzano il beneficio che l'appartenenza all'università può produrre su individui. Vengono elencati modelli europei di gestione dell'attività universitaria che analizzano lo sviluppo del Processo di Bologna e dei suoi cambiamenti paradigmatici, oltreché casi che si rifanno alla choice analysis and modelling, mettendo in rilievo come performance, negoziazione, interdipendenza e decisione siano spesso fattori flessibili e intercambiabili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2017
316 p., Brossura
9788825500011
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail