Il modello celeste di Giza. Oltre il disegno planetario
Questo libro è il compimento della ventennale ricerca condotta da Loris Bagnara sull’enigmatico sito di Giza; una ricerca le cui risultanze e implicazioni vanno ben oltre il circoscritto ambito storico e geografico - l’Antico Egitto - da cui la ricerca stessa prese le mosse. Nel suo primo libro, Il segreto di Giza (2003), l’Autore - nel solco tracciato dal fondamentale lavoro di Robert Bauval - ha mostrato le evidenze di un complesso e sofisticato Progetto nel quale un’avanzata civiltà antidiluviana avrebbe codificato un messaggio relativo al ricorrente accadere di catastrofici eventi, quegli slittamenti polari della Terra già teorizzati da Charles H. Hapgood negli anni ‘50. Nel presente lavoro l’Autore va ancora oltre quelle prime conclusioni - già dirompenti - provando l’esistenza di schemi di correlazione archeoastronomici sovrapposti assai più articolati e complessi, che rimandano a un’epoca remota, corrispondente alle fasi terminali dell’ultima era glaciale. Ulteriori livelli di lettura mostrano come il Progetto di Giza codifichi anche precise informazioni relative al Sistema Solare, con particolare riferimento a Venere, alla Fascia degli Asteroidi e, soprattutto, a Marte. Con 'prefazione di Nicola Bizzi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows