Libro Un modello econometrico dell'industria del mobile in legno. Bilancio e prospettive del modello Csil: 1981-1996 Massimo Florio , Mino Politi , Paolo Sckokai
Libro Un modello econometrico dell'industria del mobile in legno. Bilancio e prospettive del modello Csil: 1981-1996 Massimo Florio , Mino Politi , Paolo Sckokai
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un modello econometrico dell'industria del mobile in legno. Bilancio e prospettive del modello Csil: 1981-1996
Attualmente non disponibile
33,00 €
33,00 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Nonostante la debolezza strutturale nella disponibilità di materia prima e nonostante l'elevata frammentazione del settore, l'Italia ha conquistato stabilmente la posizione di primo esportatore mondiale di mobili. Questo volume presenta, oltre ad un quadro strutturale e alle tendenze di lungo periodo del settore, un'analisi retrospettiva e i più recenti risultati ottenuti con il modello Csil, proposto dal Centro Studi Industria Leggera di Milano.

Dettagli

Libro universitario
192 p.
9788846402691
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it