Un disco di rock diverso, dove chitarre angolari, stranezze algoritmiche e geometrie storte collaborano per creare un suono fra il post punk e il post moderno. La voce stralunata sottolinea l'atmosfera già di per sé straniante di un disco che amanti di Captain Beefheart, Frank Zappa, The Residents e molto del post punk e post hardcore a venire troverebbero delizioso.. Il formato vinile (bianco) è poi perfetto per il periodo in cui è uscito.
Benvenuta ristampa per uno dei titoli cardine del post-punk americano. Versione limitata.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emitropia 12 aprile 2023Un must per appassionati di freak rock
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it