And The Modern Jazz Giants
Miles Davis e Milt Jackson hanno registrato insieme solo in poche occasioni, ma quelle collaborazioni hanno sempre prodotto musica superba. "Miles Davis and the Modern Jazz Giants" include uno di questi sforzi collaborativi: una sessione di quintetto unica del 1954 che presenta anche il grande Thelonious Monk al pianoforte. Queste sono le uniche registrazioni in studio esistenti che presentano Miles e Monk insieme.
Stampa audiofila in edizione limitata gatefold, su vinile da 180 g.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it