Moglie. Con e-book
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,60 €
Il ritratto intimo di chi si interroga sulle dinamiche di coppia, sul ruolo della donna nella società contemporanea, sul senso più profondo dell'amore.
Che cosa accade a una donna affermata, fiera della sua libertà e ostinata nel mantenere la propria indipendenza, quando decide di mantenere la propria indipendenza, quando decide di abbandonare la carriera per diventare una Moglie? E non una moglie qualunque, ma la moglie del sindaco di Milano Giuliano Pisapia? Cinzia Sasso racconta con straordinaria intelligenza e sensibilità la storia della sua scelta radicale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:19 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it