ho divorato questo libro in un giorno! ti tiene incollata alle pagine che scorrono lisce come olio. lo consiglio!
La moglie del serial killer
Ogni matrimonio nasconde dei segreti
«Un esordio grandioso. Merita di diventare un bestseller.» – Daily Mail
«Un libro che ti inchioda e non ti molla fino all’ultima pagina.» – The Sun
«Geniale, superbo e perfidamente intricato.» – Jenny Blackhurst
«Il colpo di scena finale è strabiliante, dovete leggerlo assolutamente.» – My Weekly
Beth e Tom Hardcastle sono la coppia perfetta. I vicini li invidiano: il loro matrimonio sembra una perpetua luna di miele, la casa che possiedono è splendida e hanno una figlia adorabile. Sembra che nulla possa incrinare la felicità della loro famiglia. Una sera però, mentre Beth attende il rientro del marito dal lavoro, la polizia bussa alla sua porta. Tom è stranamente in ritardo e lei viene colta dal panico temendo il peggio… Ben presto scoprirà che il peggio va oltre ogni immaginazione. Perché gli agenti sostengono che suo marito sia un assassino. Un mostro che prova un sadico quanto ripugnante piacere nell’uccidere. Troppo sconvolta da quella rivelazione, Beth non comprende subito ciò che i poliziotti vogliono da lei. Una sola, semplice risposta: è davvero possibile che la moglie di un serial killer non sospettasse nulla?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
annlee 31 gennaio 2025bello
-
maria_r 10 novembre 2024la consapevolezza, è paragonabile alla conoscenza?
I segreti sono un vortice che ti tengono strett*, questo libro mi ha dato un'insegnamento notevole! Congratulations Alice Hunter!
-
St.Beck.Sa.7 23 dicembre 2022
Caspita! Lettura al cardiopalma. Suspense e imprevedibilità. Trama quasi geniale ma agghiacciante. Molto avvincente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it