Mogol e Lavezzi. Capolavori nascosti
Mogol e Mario Lavezzi hanno firmato insieme tanti successi entrati poi a far parte dell’immaginario collettivo. Un lungo sodalizio artistico iniziato nel 1968, quando composero “Il primo giorno di Primavera” per i Dik Dik. “Capolavori nascosti” contiene 13 canzoni tra le più belle realizzate insieme a molti grandi artisti della musica italiana e un inedito. Mario Lavezzi è un vero, raffinato “music maker”. La complessità artistica del suo talento ne fa un esponente rilevante della musica d’autore. La sua è una delle carriere più ricche nella musica leggera, di qualità in ogni campo, costellata di hit e da numerose collaborazioni con i più grandi artisti italiani, che lo ha portato a scrivere, cantare, produrre, arrangiare, suonare canzoni e dischi tra i più conosciuti della nostra musica, con una serie impressionante di successi per gli altri e per sé. Tra i più rappresentativi autori, Mogol ha dato un contributo straordinario alla musica leggera italiana fin dai primi anni sessanta. Oltre alla lunga e fortunata collaborazione con Lucio Battisti, Mogol ha firmato canzoni praticamente per tutti i più importanti artisti italiani.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it