Moh!
MOH! è il secondo album di Bari Jungle Brothers, collettivo rap urbano che unisce tre generazioni di Mc’S.
Max Il Nano, Ufo, Walino, Miss Fritty, Torto e Reverendo, artisti con una loro storia musicale precedente alla band, hanno esordito con il loro primo album Rime, patate e cozze nell’autunno del 2014, piazzandosi come una delle novità assolute del rap pugliese e portando in sé, contemporaneamente, pezzi importanti di quella stessa storia, testimoniata dalle esperienze musicali di formazioni precedenti come Pooglia Tribe, di cui Reverendo e Torto sono stati fondatori.
In questi due anni, BJB sono stati protagonisti di diversi concerti importanti, dalla partecipazione a ‘Web Notte’, programma di Repubblica Tv condotto da Gino Castaldo ed Ernesto Assante fino allo ‘Sziget Festival’ di Budapest del 2015, al ‘Festival Medimex’ di Bari e alle date di apertura del tour di J-Ax. In questi anni, BJB hanno raccolto un grosso seguito locale che li ama e li segue, non solo in Puglia.
Nell’album MOH! ci sono pochi e significativi featuring: Clementino canta il ritornello del brano Lungomare, uscito lo scorso giugno con un videoclip animato dall’illustratore Gianfranco Bonadies; J-Ax rappa in Ora vai, rinnovando un’alleanza Bari-Milano ormai quasi ventennale; il giamaicano Earl Sixteen canta in A Sud. Un album zeppo di rap e melodie meridionali, per un prodotto originale, unico e riconoscibilissimo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it