Mojo Hand
Lightnin’ Hopkins è probabilmente il più grande esponente del Texas Blues degli anni Sessanta. Bluesman di altissimo livello, la sua carriera è iniziata negli anni Venti e si è prolungata fino agli anni Ottanta, attraversando l’evoluzione del blues nel corso dei decenni. Questo LP presenta uno dei migliori album di Hopkins dei primi anni Sessanta, “Mojo Hand”, originariamente pubblicato nel 1962 dalla Fire Records. “Mojo Hand” è considerato uno dei veri capolavori del catalogo di Hopkins e spazia dai classici del blues a brani con influenze R&B.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it