Mojo Skyline
Dove ci porterà il rock moderno? Tuonando nella scena New Wave Of CLASSIC ROCK con riff seducenti, un'anima vocale intensa e un groove robusto, la band londinese The Dust Coda si è fatta notare fin dal debutto del 2017. Eleganti, ma anche duri, con un ROCK N ROLL dall'anima BLUES, The Dust Coda si muovono dalla poesia pura dei Led Zeppelin ai muscoli dei Guns 'N Roses, e li portano nel 21° secolo. Dopo tour con Black Stone Cherry, The Dead Daisies e Steve Harris degli Iron Maiden, The Dust Coda tornano il loro atteso secondo album “Mojo Skyline”, su Erache Records (The Temperance Movement, Massive Wagons, Those Damn Crows).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it