Moliére. Les Théâtres. Le public et les comédiens de son temps
Traduit du danois par Maurice Pellisson. Paris, Librairie Armand Colin 1908, cm.15,5x23, pp.XVI,309, un ritratto di M. all'antip. e 40 figg.in bn.nt., br. (copia intonsa e in ottimo stato.)
Venditore:
Informazioni:
Traduit du danois par Maurice Pellisson. Paris, Librairie Armand Colin 1908, cm.15,5x23, pp.XVI,309, un ritratto di M. all'antip. e 40 figg.in bn.nt., brossura (copia intonsa e in ottimo stato.)
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1908
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it