Molti modi di essere uniche. Percorsi di scrittura di sé per re-inventare l'età matura - copertina
Molti modi di essere uniche. Percorsi di scrittura di sé per re-inventare l'età matura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Molti modi di essere uniche. Percorsi di scrittura di sé per re-inventare l'età matura
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I laboratori della ricerca "Re-inventare l'età matura" sono luoghi di donne, dove ognuna e tutte hanno (ri)trovato le parole per significare la propria vita nel momento di un transito di età così cruciale. I gruppi della ricerca non solo hanno rispettato, ma in qualche modo hanno esaltato il ruolo forte che il metodo autobiografico assegna al gruppo o, con altre parole, al testimone di una narrazione. Hanno eletto a testimone-mondo l'altra, un'altra donna. L'apprendimento da sé, per ognuna, è avvenuto in un gruppo-testimone-mondo di genere. È questo lo sguardo che abbiamo voluto ricevere in risposta alle storie individuali, e su cui abbiamo puntato; questo il testimone che rendesse le storie narrate vive, leggibili, significative.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 maggio 2012
288 p., Brossura
9788888952130
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail