Il proseguio de "L'eco dei tuoi passi" non ha nulla da invidiare al suo predecessore. Non ne è una continuazione in termini narrativi, ma solo in termini ideali: nuovi racconti di cura e umanità. Molti di questi toccano un tema scomodo e spesso ignorato, quello della demenza, raccontato spesso con una schiettezza disarmante. Proprio per questo si resta così toccati dalla lettura di questo libro, che consiglio a chiunque cerchi un libro sui legami umani, attraverso le difficoltà e le peripezie della vita.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANTONIO MORBIDELLI 11 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it