Molti Rumor per nulla? Biografie e ironie sui Rumor di Vicenza
L’autore traccia le biografie dei maschi suoi antenati e dei contemporanei (lui compreso) unendo ricerche storiche in archivi e biblioteche ad annotazioni di avvenimenti e fatti tramandati oralmente. Raccoglie, inoltre, stralci di articoli di giornali e di pagine di libri scritti e pubblicati da cent’anni a questa parte, intrecciandoli con interviste recenti. Il tutto condito con tanta, tanta ironia rivelatrice dell’amorevolezza con cui guarda ai componenti del suo albero genealogico. Ne risulta un’accattivante e coinvolgente “saga” dei Rumor a cui mancano, per ora, solo un santo e un astronauta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it