Recensire un disco dei Pink Floyd è molto più difficile di quello che sembra!! In questo disco si ritrovano sonorità anni '80 che comunque non suonano di "vecchio", melodie e incastri sonori unici che non nessun altro gruppo è mai riuscito a riprodurre. Brani come Signs of Life e Yet Another Movie riescono a portare l'ascoltatore in mondi infiniti che scorrono alla velocità del pensiero; altri come On The Turning Away si propongono come colonna sonora della propria vita perché riescono ad entrare in risonanza perfetta con le parti più nascoste del nostro animo. Forse non è il disco giusto col quale iniziare l'ascolto dei Pink Floyd ma è di sicuro il disco per tutti gli appassionati di musica e amanti dell'arte.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Riccardo Pulvirenti 15 settembre 2010
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it