Un libro fotografico che raccoglie immagini di vita fissate cercando di non disturbare e di non alterare l'atteggiamento disinvolto della realtà. Scrive l'autore: "Non c'è, in tutto questo, la pretesa di dare un volto ad una Nazione, o di raccontarne il carattere e lo stile di vita, ma solo la volontà di mostrare cose "comuni" fatte da persone "comuni", sullo sfondo di luoghi più o meno noti delle nostre città o campagne, in cui ognuno potrà riconoscere delle evidenze che, appunto perché tali, sono diventate quasi invisibili". Il volume riporta 143 fotografie.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it