Ruth B. si è ritagliata uno spazio importante all’interno del panorama Pop e R&B sin dal suo singolo di debutto ‘Lost Boy’. Poeta occasionale – da bambina creava libri di fiabe – la cantante/cantautrice/pianista canadese di origine etiope si muove tra una cruda onestà emotiva e luoghi incantati Nel suo secondo album “Moments In Between”, Ruth spinge questa dinamica ad un nuovo livello di audacia e raffinatezza, abbracciando i suoi impulsi più strani mentre realizza un album dal forte impatto. Prodotto da Patrick Wimberly (Solange, Blood Orange, Ellie Goulding), “Moments In Between” vede Ruth lavorare a fianco di produttori come Ido Zmishlany (Demi Lovato, Shawn Mendes), Justin Raisen (Angel Olsen, Santigold), Doug Schadt (Maggie Rogers, Ashe) e D'Mile (un vincitore di cinque Grammy Award noto per il suo lavoro con Khalid e Ty Dolla $ign). In un allontanamento dal minimalismo alt-pop di “Safe Haven”, questo nuovo disco si sviluppa attraverso un suono più elaborato e caleidoscopico, senza mai mettere in ombra la sobria potenza della voce di Ruth o la pura vulnerabilità della sua scrittura.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it