Gli Art Of Noise sono stati i precursori del pop sperimentale, famosi per il loro uso innovativo dell’elettronica e dei computer nella musica pop.
Si sono formati nel 1983 dal produttore Trevor Horn, dal giornalista musicale Paul Morley e dai session man Anne Dudley, J. J. Jaczalik e Gary Langan.
Questa collezione celebra la diversità del loro lavoro dal 1980 e contiene le canzoni più apprezzate come “Close (to the Edit)”, “Beat Box” e “Moments in Love”, dando prova che gli Art Of Noise sono stati una delle band più influenti della musica pop.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it