Mona Lisa
George, dopo sette anni in prigione per un reato di cui continua a proclamarsi innocente, sta cercando un lavoro. Respinto dalla moglie e rimasto solo si rivolge al suo amico Diny che gli procura un incarico come autista a Simone, una squillo di gran classe. Il rapporto tra i due, inizialmente brusco, si trasforma in simpatia e poi in amicizia. Simone gli chiede di aiutarla a ritrovare Cathy, una prostituta quindicenne alla quale vuole molto bene. George inizia la ricerca nei meandri della prostituzione londinese. E ciò che scopre è sempre più perverso.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Pulp Video, 2011
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it