Mona Lisa
Apollo Brown, produttore di Detroit, si è fatto un nome come uno dei nuovi produttori più leggendari dell'hip hop, pur mantenendo un suono dell'epoca d'oro. Le sue produzioni coinvolgono i più grandi dell'Hip-hop, da Danny Brown a Ghostface Killah, da Ras Kass a Westside Gunn; persino Chance the Rapper ha utilizzato un paio di beat di Apollo nei suoi mixtape di debutto. Conosciuto per aver tirato fuori il meglio dai musicisti, Apollo è in grado di creare classici senza tempo. Joell Ortiz, di Brooklyn, ha iniziato con l'etichetta Aftermath di Dr. Dre e si è fatto notare nel settore. Ha lavorato con leggende come Just Blaze e altri. Ha poi firmato per Shady Records come ¼ del supergruppo Slaughterhouse. Ha collaborato con i titani dell'hip hop come Eminem, Busta Rhymes, Jadakiss, Akon e Big Daddy Kane. Ora la coppia di luminari dell'hip hop festeggia i 5 anni del loro primo album collaborativo con Mello Music Group con un'edizione deluxe che include 2 nuove canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it