Il monaco
1187, Hattin è stata strappata ai cristiani dalle forze del Saladino. Il monaco Bonaventura, che non aveva mai lasciato il suo monastero a Gerusalemme, si trova scaraventato sul campo di battaglia come cerusico, al seguito del suo buon vescovo. Ha inizio per lui uno spiraleggiante percorso spirituale in terre sconosciute e le peripezie scatenate dalla morte del vescovo lo porteranno tra sbandati e fuggiaschi, cavalieri, tribù razziatrici e belle donne. Lanciato nel mondo, tra nuove sfide e situazioni inaspettate, per Bonaventura si aprono due strade: integrare nel suo animo le nuove conoscenze o restarne sopraffatto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it