London, Weidenfeld and Nicolson 1962, cm.19x25,5, pp.335, numerose ill.e tavv.in bn.nt.e alcune tavv.a col.ft. di cui una applic.in antip., leg.ed.in t.tela con titoli in oro al dorso, sopraccop.fig.a col. (piccole mende alla plastificaz. della sopraccop.
Venditore:
Informazioni:
London, Weidenfeld and Nicolson 1962, cm.19x25,5, pp.335, numerose ill.e tavv.in bn.nt.e alcune tavv.a col.ft. di cui una applic.in antip., legatura ed.in tutta tela con titoli in oro al dorso, sopraccop.fig.a col. (piccole mende alla plastificaz. della sopraccop.ant. e tracce di colla al frontesp. dovute al contatto con la tav.applicata. Copia molto ben tenuta).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it