Mond
SOROR DOLOROSA arrivano in soccorso su ali nere per allietare i fan del POST PUNK e NEW WAVE degli anni 80 e di band come Sisters Of Mercy, Fields Of The Nephilim, Depeche Mode, Joy Division, The Human League, Ultravox. Il loro quarto album “Mond” (in tedesco “luna”) ha zanne musicali che spillano sangue sonoro delizioso al primo ascolto. I classici elementi DARK POST-PUNK e WAVE sono tutti presenti, ma la band francese ha un suono massiccio adatto al nuovo millennio grazie a James Kent (Perturbator) che ha rifinito questo album epico con una potenza vibrante ed eterea. Con “Mond”, i Soror Dolorosa creano un nuovo ed entusiasmante capitolo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it