I mondi migliori. Superman/Batman. Vol. 1
È possibile che Thomas Wayne, il padre di Batman, abbia viaggiato fino a Krypton per incontrare Jor-El, il genitore naturale di Superman? Cosa accadrebbe se il Cavaliere Oscuro ottenesse i poteri dell'Uomo d'Acciaio? E se nel nostro mondo arrivassero le versioni infantili degli eroi dell'Universo DC? Troverete tutto questo e molto altro nel volume che raccoglie i numeri dal 50 al 56 della serie originale di Superman/Batman. Tre storie complete piene d'azione e immaginazione scritte da Michael Green e Mike Johnson e disegnate da Rafael Albuquerque e Rags Morales.
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:3 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it