Il mondo a cinque cerchi
Max e Mizzy, protagonisti di un’avventura in bilico tra fantasia e realtà. È il 2012, l’anno delle Olimpiadi e Max non può rinunciare a un evento così importante. Insiste con i genitori, fino a quando la comparsa di un lontano zio inglese e il seguente invito in Gran Bretagna, non rendono attuabile il suo sogno. Per i ragazzi inizia così un tuffo nel mondo dello sport, dove entrano in contatto con i protagonisti più famosi di tutti i tempi e conoscono la storia delle Olimpiadi dall’antica Grecia a oggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it