Mondo cane di Gualtiero Jacopetti,Franco Prosperi,Paolo Cavara - DVD
Mondo cane di Gualtiero Jacopetti,Franco Prosperi,Paolo Cavara - DVD - 2
Mondo cane di Gualtiero Jacopetti,Franco Prosperi,Paolo Cavara - DVD
Mondo cane di Gualtiero Jacopetti,Franco Prosperi,Paolo Cavara - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Mondo cane
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Gualtiero Jacopetti filma senza censure i costumi, le usanze e le tradizioni più raccapriccianti e violente dei popoli del mondo. Il documentario ha avuto due seguiti: "Mondo cane n. 2", "Mondo cane 2000. L'incredibile".

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8057092360767

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2013
  • Mustang
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Paolo Cavara

Paolo Cavara

 Paolo Cavara (1926 – 1982) nasce come documentarista, firmando insieme a Gualtiero Jacopetti e Franco Prosperi Mondo cane (1962) e La donna nel mondo (1963). L’occhio selvaggio (1967) è il suo primo film di fiction. In seguito dirige film bellici (La cattura), thriller (...E tanta paura), western (Los amigos), commedie (La locandiera), affrontando il cinema di genere con creatività e ironia.

Foto di Rossano Brazzi

Rossano Brazzi

1917, Bologna

Attore italiano. Fascinoso attor giovane a teatro dalla fine degli anni '30, interpreta sul grande schermo l'aristocratico protagonista di Noi vivi - Addio Kira (1942), kolossal in costume di G. Alessandrini ambientato all'epoca della Rivoluzione d'ottobre. Il suo aspetto seduttivo e latino lo porta a Hollywood, dove lavora al fianco di A. Gardner in La contessa scalza (1954) di J.L. Mankiewicz e di K. Hepburn in Tempo d'estate (1955) di D. Lean. Conclusa l'avventura americana, dopo altri cinque film e svariati telefilm, non sorretto da eclettiche doti recitative, ritorna sui set italiani in ruoli di contorno e in alcuni B-horror nostrani come Terror! Il castello delle donne maledette (1973) di R. Oliver e Fotogrammi mortali (1995) di A. Festa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore