Il mondo clandestino di Corina
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Corina, la protagonista è una giovane e bellissima donna in carriera, benestante e dipendente di una multinazionale. Appena sposata, lascia la sua incantevole Transilvania, per trascorrere una favolosa luna di miele, insieme a suo marito, in Grecia. Sarà un viaggio improntato al vagabondaggio turistico, per scoprire i luoghi della mitica Ellada, per poi percorrere il viaggio, attraverso l’Italia, con l’intento di arrivare in America, dalla sua straricca zia, dalla quale è stata nominata come sua legale erede. La città di New York dovrebbe essere la sua meta finale, perché è proprio lì che dovrà fermarsi per continuare a godersi la sua futura vita da ereditiera. In seguito a una decisione frettolosa e incosciente, a forza di cose e coincidenze pazzesche, decide di fermarsi per un po’ nel bel paese, per poi trovarsi in una storia da capogiro per la moltitudine di colpi di scena inaspettati. Arriverà mai in America?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it