Il mondo di Gheno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,80 €
Volume della collana L'Arcipelago diretta da Ruggero Alcanterini. Prefazione di Bruno Landi, scelta dei testi Vinicio Saviantoni, traduzioni di Franco Panone. Legatura tutta tela nera, muta, ottimamente preservata da sovraccoperta con alette illustrata. Interno integro, con testo a due colonne ed arricchito da numerose immagini nel testo, a colori ed in bianco e nero. Numero pagine 187.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it