Felice ha sempre il broncio, Aurora un sorriso sognante. Se lui dice bianco, lei dice nero. Eppure, quando nasce il loro bambino, accade un miracolo e per la prima volta si trovano d'accordo: lo chiameranno Ivo. Ma a chi lasciarlo mentre vanno al lavoro? Da zia Carolina, specialista in proverbi, dalla cugina della mamma con la bellissima chioma 'da strega', dai nonni materni, che hanno la passione per i cimiteri... Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it